Guida al pagamento

Nell’’ultima fase del pagamento vi troverete a poter scegliere il metodo di pagamento che preferite.

È possibile scegliere tra:

·         ritiro in negozio;

·         pagamento con bonifico bancario anticipato;

·         pagamento con contrassegno;

·         pagamento con PayPal o carta di credito;

1) RITIRO IN NEGOZIO.

E’ possibile ordinare la merce direttamente su www.baiki.it e pagarla tramite bonifico bancario, con Paypal o carta di credito. Ricordiamo che se il pagamento non avviene entro 3 giorni dalla data di invio dell’ordine, questo sarà automaticamente annullato.

2) BONIFICO BANCARIO.

Se si decide di pagare con bonifico bancario, fare attenzione a scegliere la spedizione 1 o 3 con la dicitura CON BONIFICO. Troverai tutti i dati per effettuare il bonifico nella pagina conclusiva di conferma dell’ordine. Ricordiamo che se il pagamento non avviene entro 3 giorni dalla data di invio dell’ordine, questo sarà automaticamente annullato.

3) PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO.

Il pagamento in contrassegno prevede un extra pari a 5€, già compreso nelle spese di spedizione. Fare attenzione a scegliere la spedizione 1 o 3 con la dicitura CON CONTRASSEGNO.

4) PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO.

Se scegliete il pagamento con PayPal verrete reindirizzati alla pagina sicura per i pagamenti sul sito PayPal.

In questa pagina potete scegliere se:

·         pagare con il vostro conto PayPal, immettendo le vostre credenziali Paypal. Dopo aver eseguito l’accesso vi verrà mostrato un riepilogo della transazione. Per confermare il pagamento dovete cliccare sul pulsante “Continua”.

·         pagare con carta di credito cliccando su “Non ho un conto PayPal” per poter pagare in maniera tradizionale con una carta di credito. In questa pagina dovrete inserire tutti i vostri dati, compresi quelli della carta di credito per poter confermare il vostro pagamento. A questo punto avete due scelte: pagare con la vostra carta di credito cliccando sul pulsante “Continua” o procedere alla creazione opzionale di un account PayPal cliccando su “Salva i tuoi dati su PayPal”. Dopo aver effettuato il pagamento verrete nuovamente indirizzati al nostro sito, nella pagina di riepilogo dell’ordine.