Condizioni di reso e sostituzioni.

Diritto di recesso


Puoi avvalerti del diritto di recesso come da Codice del Consumo, indicandone le ragioni, entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu ne invii comunicazione all’indirizzo postmaster@baiki.it entro i termini e le modalità sopra indicati. Ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, ad eccezione dei i costi di restituzione (che saranno a tuo carico), entro e non oltre 7 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando il bonifico bancario. Non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso, fatta eccezione per le spese di spedizione, come sopra specificato.
Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni ovvero fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, che dovranno essere esattamente nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti. Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati, usati o lavati.

Ti preghiamo di rispedire i beni o di consegnarli a:
Baikì abbigliamento bimbi,
ss 260 km 0,2/0,4 snc c/o C.C.Cermone,
67017 Pizzoli (AQ)
Italia
entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti (gestione e spedizione) della restituzione dei beni saranno a tuo carico. L'importo rimborsato sarà pari al valore della merce fisica, fatta eccezione quindi delle spese di spedizione.

 

Sostituzioni


La sostituzione per errato acquisto, è prevista solo una volta, salvo casi particolari da valutare. In questo caso le spese di restituzione sono a carico del cliente.
In caso di difetto di conformità o di fabbricazione i costi diretti della restituzione sono a nostro carico. Si ricorda che il Venditore ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati, usati o lavati.


Per ulteriori informazioni vai alla pagina Condizioni generali di vendita.